Mission - Neo-n Neonati a Rischio Novara Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA è una associazione senza alcuno scopo di lucro che vuole promuovere sul nostro territorio ogni tipo di attività destinata a migliorare l’assistenza e la cura dei neonati ricoverati presso il reparto di Terapia Intensiva Neonatale (T.I.N.) dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità”. Finalità principale dell’associazione è quella di fornire un punto di riferimento per quei genitori che hanno attraversato la dura esperienza di vedere il proprio figlio appena nato a rischio di vita perché prematuro o affetto da gravi patologie. Il nostro intendimento è l’assistenza alle famiglie dei bambini nati prematuri con patologie e la raccolta fondi per l’acquisto di apparecchiature mediche che possano migliorare la qualità delle cure verso i piccoli ospiti del reparto.

Ci proponiamo di:

  • promuovere la conoscenza delle problematiche connesse alla nascite a rischio;
  • intervenire a sostegno dei genitori e dei familiari dei neonati ricoverati;
  • sostenere, con eventi, iniziative e manifestazioni, l'acquisto di strumenti volti a migliorare l'assistenza ai piccoli pazienti.
Ricorda che in questo TU sei indispensabile. Sostienici! Aiuta i neonati a rischio a diventare grandi e forti, aiuta mamme e papà a superare questo momento estremamente difficile!.
Scopri come ci puoi aiutare qui
Torna ai contenuti | Torna al menu