Home iTINerante - Neo-n Neonati a Rischio Novara Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Progetto iTINerante

Siamo orgogliosi di annunciare l'imminente partenza di un progetto molto carino ed importante. Il nostro orsetto TIN, nelle sembianze di un simpatico salvadanaio, intraprenderà un lungo viaggio che lo porterà in diverse località, inizialmente della zona, poi, chissà, anche più lontano.
Il nostro tenace "testimonial" verrà ospitato da negozi, bar, ristoranti, locali, feste, manifestazioni, e da chiunque volesse gradire un po' della sua compagnia.
Porterà tanta allegria e cercherà di raccogliere qualche fondo per aiutare i piccolini ricoverati presso il reparto di Neonatologia dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara.
Tali donazioni verranno interamente devolute a sostegno dei nostri progetti volti a garantire e a migliorare le cure ai nostri piccoli grandi guerrieri.

Vuoi ospitare iTINerante nel tuo locale, negozio o esercizio commerciale? Vuoi segnalarci una manifestazione dove avrebbero piacere ad ospitarlo? Scrivici a info@neo-n.com e ti ricontatteremo per pianificare una tappa.

In questa sezione troverete tutte le informazioni inerenti il viaggio di
TIN con mete, date e tempo di permanenza presso i vari locali o manifestazioni.

Tornate spesso a visitare questa pagina per vedere se e quando
TIN passerà dalle vostre parti...potrebbe essere prima di quanto pensiate!

Speriamo che il progetto possa piacere e non ci resta che augurare al nostro orsetto....

...Buon Viaggio!

ATTENZIONE: la raccolta delle donazioni è da noi autorizzata solo se il locale è esplicitamente indicato in questo sito nella sezione "iTINerante TOUR" e se, in compagnia del salvadanaio viene esposto questo manifesto informativo.
Se vedete iTINerante in qualche luogo e avete dei dubbi, consultate il sito per la conferma, oppure non esitate a contattarci al seguente indirizzo mail: info@neo-n.com
Per Neo-n la fiducia dei sostenitori è molto importante e prioritaria!



Clicca QUI per vedere l'iTINerante TOUR

Torna ai contenuti | Torna al menu