Donazione evento - Neo-n Neonati a Rischio Novara Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

VARIE

"Biglietto bomboniera": questo è un bigliettino che verrà allegato (arrotolato stile "pergamena" o in altra modalità a scelta) alla bomboniera.
Ad esempio si potrebbe allegare a semplici sacchettini con i confetti.
Ci sono diverse tipologie di "pergamene". Scegli quella che più ti piace:

Le pergamene saranno personalizzate con la data e il nome del bambino, oppure, se lo vorrete, faremo ulteriori modifiche da voi suggerite. La frase sarà ovviamente adattata all'evento. 
Non esitate a contattarci per qualsiasi modifica o personalizzazione scrivendo a bomboniere.solidali@neo-n.com

IMPORTANTE: Per ora non abbiamo un vero e proprio servizio di "bomboniere solidali" da consegnare fatte e finite. Stiamo lavorando per proporre anche questo tipo di servizio e al più presto sarà disponibile.
Attualmente siamo in grado solamente di spedire via mail il file della pergamena pronto per la stampa che sarà a vostra cura.

Per quanto riguarda il contributo dovrete effettuare un bonifico all'indirizzo IBAN: IT64 X 05034 10105 000000030531 e comunicarcelo utilizzando uno dei due canali a disposizione qui sotto, indicando nella causale "donazione battesimo + un vs. contatto", in modo che possiamo identificare il versamento, non tanto per verificare che venga effettuato, ma solo per ringraziarvi:

L'offerta è libera, anche in virtù del fatto che attualmente offriamo un servizio "a metà".
Il file della pergamena vi verrà inviato a prescindere dalla conferma di avvenuto bonifico che potrete fare quando volete, anche dopo la cerimonia.

Inoltre, se voleste del materiale informativo su di noi e sulle nostre attività da esporre in occasione dell'evento saremo felici di fornirvelo...per noi di NEO-N la pubblicità e il passa-parola sono estremamente importanti.

Grazie ancora per il sostegno.


ATTENZIONE: LE PERGAMENE DEVONO ESSERE STAMPATE DAL RICHIEDENTE. NON ABBIAMO ALCUN SERVIZIO DI STAMPA. VERRA' INVIATO SOLO IL FILE.

Torna ai contenuti | Torna al menu