Logout
Vai ai contenuti

Nicholas

NEO-N NEONATI A RISCHIO
Pubblicato da STAFF NEO-N in Testimonianze · 2 Febbraio 2018
"Mamma Stella si sentiva poco bene...Su consiglio del medico eseguiva un'ecografia da cui diagnosticava un polipo all'utero... Dopo 3 settimane era previsto il controllo di routine... Il polipo non c'era più!!!

In realtà quello che si pensava fosse un polipo era il nostro piccolo Tesoro... che dopo 9 mesi ha riempito la nostra vita di un amore puro ed infinito.
Non è stato un parto facile per Mamma Stella e Nicholas James... infatti subito dopo il piccolino ha trascorso qualche giorno in TIN, dove ad accoglierlo nella sua piccola culla ha trovato un pupazzo a forma di... POLIPO offerto dall'Associazione Neo-n.

Senza pensarci due volte abbiamo deciso di tatuarci quello che per noi è il vero simbolo dell'amore... Il Polipo!!!!

Ringraziamo tutto lo staff medico ed i volontari del reparto per la professionalità e la sensibilità dimostrata."

Mamma e papà

Una bella storia raccontata dal papà...
"TATUAGGIO POLIPI"
"Il  giorno della nascita dei miei gemellini prematuri e la loro permanenza  di 53 gg in terapia intensiva neonatale mi ha cambiato la vita, perché  oltre ad essere diventato padre ho scoperto valori di cui non diamo peso  nella vita di tutti i giorni. Per immortalare questo momento ho deciso  di tatuarmi i polipi che gli sono stati donati dopo qualche giorno dalla  loro nascita e che li hanno accompagnati durante il loro ricovero ed  anche oggi gli fanno compagnia nella loro culla." Papà di Kevin e Gioia

Clicca qui per vedere le foto.


NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
c/o Ospedale Maggiore della Carità di Novara
C.so Mazzini, 18 - 28100 - Novara
CF: 94061380039
MENU
© 2019 NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
Torna ai contenuti