Logout
Vai ai contenuti

Gabriele

NEO-N NEONATI A RISCHIO
Pubblicato da STAFF NEO-N in Testimonianze · 2 Febbraio 2017
"Buongiorno, siamo i genitori di Gabriele M., nato lo scorso 23/10 a Novara, prematuro di 29 settimane e ricoverato presso il reparto TIN per le successive tre settimane.

Vi scriviamo queste poche righe per ringraziare tutto lo staff del reparto medici, infermiere, oss e volontarie per tutto l’aiuto che hanno dato al nostro piccolino e a noi in quei 20 giorni di permanenza.

Per noi è successo tutto molto velocemente: i problemi della mamma, il ricovero, il parto e la scoperta del reparto di terapia intensiva neonatale ….un mondo che potevamo solo immaginare ma che abbiamo avuto modo di conoscere, fatto di persone super preparate per aiutare questi piccolini a superare tutti i problemi che una nascita pre-termine comporta ma, soprattutto, piene di umanità che ci hanno fatto sentire accolti, supportati e aiutati anche nel nostro più totale impaccio e smarrimento iniziale.

Ci spiace per Gabriele che sicuramente avrebbe preferito restare nella pancia della mamma fino al termine ma ringraziamo il Signore per averci donato il nostro quinto figlio e per avercelo donato così, concedendoci la possibilità di conoscere una realtà e delle persone straordinarie che ci hanno accompagnato in questa esperienza.

Grazie a tutti e buon Natale! E, attraverso di voi, vogliamo far avere anche i nostri più sinceri auguri di Buon Natale, anche a tutti i piccolini e alle loro famiglie, che hanno condiviso con noi i giorni del ricovero e che restano sempre nel nostro cuore e nelle nostre preghiere.

Andrea, Milena, Luca, Simone, Sara, Matteo e Gabriele"


NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
c/o Ospedale Maggiore della Carità di Novara
C.so Mazzini, 18 - 28100 - Novara
CF: 94061380039
MENU
© 2019 NEO-N NEONATI a RISCHIO NOVARA ODV
Torna ai contenuti