Aperitivo_Fedelissimi_Novara_2016 - Neo-n Neonati a Rischio Novara Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

NEWS ARTICOLI EVENTI CALENDARIO IN HOMEPAGE > 2016

FEDELISSIMI DEL NOVARA CALCIO...SEMPRE PRESENTI PER NEO-N

Novara, 23 febbraio 2016
Ieri al ristorante il Medioevo di Casalgiate si è svolta una grande festa con cari amici di Neo-n , che ormai da cinque anni sostengono la nostra associazione con affetto e passione. Grazie infatti all'impeccabile organizzazione di Massimo Corsano e del gruppo fedelissimi del Novara Calcio tutti coloro che erano presenti all'evento hanno potuto gustare un'ottima apericena a base di piatti tipici novaresi in compagnia di grandi giocatori del Novara Calcio:  Rigoni, Lanzafame, Nadarevic e Viola. Dopo l'aperitivo si è svolta una prestigiosa  lotteria con importanti premi che ha permesso a Neo-n di raccogliere 1.000 euro. Questa donazione verrà utilizzata dalla nostra associazione per raggiungere un importante nuovo obiettivo: allestire una camera dove praticare le prime cure d'emergenza quando un neonato (o un lattante fino a 1 anno) accede dal Pronto Soccorso: incannulamento, intubazione, sostegno delle funzioni vitali. Fino ad adesso queste pratiche vengono svolte nel pronto Soccorso, luogo non idoneo per bambini con determinate problematiche.
Protagonista della serata è stato anche il nostro orsetto TIN di cioccolato, oramai simbolo della Pasqua novarese, che nessuno si è lasciato scappare.
Neo-n ringrazia gli organizzatori e tutti coloro che sono intervenuti alla serata. Un sentito ringraziamento anche al sindaco Ballarè e all'assessore Sara Palladini sempre vicini a nome dell'amministrazione alla nostra associazione.

Staff NEO-N NEONATI a RISCHIO

Galleria Immagini
(clicca sulle miniature per ingrandire)

Torna ai contenuti | Torna al menu